venerdì,Aprile 26 2024

Covid, a rischio una partita della settima giornata del torneo Eccellenza

Quattro casi di positività al virus si sarebbero registrati nel gruppo della squadra del Locri. Uno dei calciatori amaranto conferma il contagio su Facebook

Covid, a rischio una partita della settima giornata del torneo Eccellenza

Prima di scendere in campo per disputare l’ultima giornata della regular season, il Covid-19 ha colpito il mini torneo di Eccellenza calabrese. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che nelle ultime ore si siano registrati 4 casi di positività al virus nel gruppo della squadra del Locri, formazione che domenica scorsa è scesa in campo a Sersale, pareggiando 2-2 contro i giallorossi.

A conferma del contagio, uno dei calciatori amaranto ha postato sul proprio profilo Facebook un messaggio di rassicurazione sul proprio stato di salute: «Positivo, asintomatico – si legge – ora in quarantena con tutte le misure necessarie. Un in bocca al lupo alla mia squadra». Qualora dovessero essere confermati anche gli altri casi di positività, per il Locri di Mancini le cose si complicherebbero per via delle assenze in vista della settima giornata, quando i reggini ospiteranno il Soriano. Con 4 casi di positività infatti, la partita potrebbe slittare e sarebbe un bel guaio in vista dei play off.

top