sabato,Aprile 20 2024

Viola Basket, tre partite in casa per riaprire il discorso salvezza: la promo della società

Bernareggio, Orzinuovi e Virtus Padova: un trittico in sette giorni cruciale per gli uomini di Bolignano. I neroarancio chiamano a raccolta i tifosi

Viola Basket, tre partite in casa per riaprire il discorso salvezza: la promo della società

Tre partite in casa per riaprire il discorso salvezza. La Pallacanestro Viola Reggio Calabria è chiamata all’impresa per tornare a credere nella possibilità di giocarsi il mantenimento della Serie B. Bernareggio, Orzinuovi e Virtus Padova: un trittico in sette giorni cruciale per gli uomini di Bolignano.

La società pertanto ha deciso di ideare una promozione che possa coinvolgere la tifoseria, con un tagliando da 20 euro complessivi per le tre partite.

La nota della Viola

Siamo chiamati  ad una grande impresa, l’ennesima. I nostri ragazzi sul campo e noi con loro, uniti dalla  grande passione per i colori neroarancio  affrontiamo questa sfida senza paura.
Torniamo in campo domani a Desio e giocheremo la settimana successiva in casa nostra, a Reggio, al PalaCalafiore, tre partite determinanti che potrebbero cambiare la stagione. Vieni al Palazzo, tifa per la squadra di basket della tua città, insieme possiamo vincere. TifiAMO insieme per i colori neroarancio, SosteniAMO la Viola. 

Acquista il tuo miniabbonamento per tre partite a 20 euro Posto unico Adulti e a 10 euro il Posto unico Ridotto per ragazzi sopra i 14 anni. Puoi rivolgerti al Supporter Trust per l’acquisto dei coupon che ti danno diritto a ritirare i tuoi ingressi  in promozione o acquistare i miniabbonamenti direttamente su Vivaticket.

https://www.vivaticket.com/it/ticket/pacchetto-promo-san-valentino-3-gare-pallacanestro-viola/202901

Articoli correlati

top