lunedì,Aprile 29 2024

Clamoroso al PalaCalafiore: gioca la Viola, ma i tifosi vengono fatti uscire

La Polizia presente al maxi impianto di Pentimele ha fatto uscire coloro che erano già sugli spalti per via dell'assenza dei Vigili del fuoco che però chiariscono: «Richiesta pervenuta fuori tempo»

Clamoroso al PalaCalafiore: gioca la Viola, ma i tifosi vengono fatti uscire

Nel pomeriggio di oggi si sta giocando la sfida fra Pallacanestro Viola e Civitus Allianz Vicenza. Una sfida ininfluente per i colori neroarancio, già retrocessi in B Interregionale. Nonostante tutto, comunque, alcune centinaia di appassionati erano accorsi al PalaCalafiore per seguire Balic e compagni.

Clamoroso

Una partita che, però, non vedranno mai: la Polizia presente al maxi impianto di Pentimele ha fatto uscire coloro che erano già sugli spalti. Il motivo è l’assenza al palazzetto dei Vigili del Fuoco. L’ennesima pagina di una stagione da dimenticare per il basket cittadino.

Il chiarimento dei Vigili del fuoco

«In merito alla vicenda “Viola” – ha fatto sapere il Comando dei Vigili del fuoco – informiamo che la società ci ha trasmesso la richiesta abbondantemente fuori tempo utile e quindi è stato impossibile gestirla. La richiesta è pervenuta al Comando provinciale solo ieri pomeriggio. Come qualsiasi amministrazione pubblica, a prescindere dalla tempistica prevista dal Dm, il sabato pomeriggio gli uffici sono chiusi. Sempre operativo è il dispositivo di soccorso tecnico urgente».

top