Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La società dello Sporting Polistena annuncia l’ingresso dell’Avv. Giuseppe Bellocco come Amministratore Delegato e di Maurizio Arena come Direttore Tecnico. Due profili di spessore che andranno a potenziare l’organizzazione e il progetto tecnico del club.
La società rossoverde apre una nuova fase della propria crescita con l’ingresso ufficiale in società di due figure di rilievo nel panorama calcistico calabrese. Giuseppe Bellocco, già presidente della Cinquefrondese e professionista stimato anche in ambito di diritto sportivo, ha condotto il club biancoazzurro dalla Terza Categoria fino alla Promozione in sole quattro stagioni. Accanto a lui entra in società, in qualità di Direttore Tecnico, Maurizio Arena. Ex direttore sportivo della stessa Cinquefrondese, reduce da un biennio positivo con il Gioiosa Jonica, culminato con un terzo posto e una semifinale playoff, Arena ha alle spalle anche esperienze significative nel settore giovanile e nel calcio a 5, fino alla Serie A nazionale con il Futsal Polistena.
Con questi due innesti, lo Sporting Polistena consolida la propria struttura societaria e si prepara a intraprendere un percorso tecnico-sportivo più ambizioso, fondato su competenza, programmazione e passione. La società ha rivolto ai nuovi dirigenti il più caloroso benvenuto, certa che il loro contributo sarà determinante nella crescita del club.

