Mini girone Ovest di Serie C Unica in fase cruciale, biancoblu chiamati a crescere dopo il successo con Palermo. Al Palazzetto arriva un Marsala giovane, ambizioso e guidato dal top scorer del torneo
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Giro di boa nel mini–girone Ovest della C Unica. La Dierre vuole vittoria e conferme. Serve un passo in avanti rispetto alla sudatissima vittoria contro Cus Palermo e la nuova sfida interna è, senza dubbio, un buon banco di prova per il team di Coach Inguaggiato.
Arriva il Marsala di Coach Grillo. La prima di campionato venne vinta da Scortica e soci con un solido 67–85. Oggi, i bianco–blu ci riproveranno contro un team giovane che è cresciuto tanto nel girone di andata.
Gli ospiti arrivano da una sconfitta nell’ultima uscita in casa della Nova, ma sono stati in palla negli impegni precedenti, con vittorie contro Virtus Trapani, Cocuzza e Gioiese. Tenuta meno impattante lontano da casa, ma con un Justas Vieversys al tiro tutto può accadere. Parliamo del migliore marcatore del campionato.
In scena ci saranno gli ex Catanzaro Tumminia e Foure, il dinamico Niang e giocatori di grande interesse come Donato, Abrignani, Allegri e altri ancora.
Occhi aperti in casa Dierre: urgono meno rischi e più risposte dopo una settimana di concentrazione e allenamenti. Obiettivo dichiarato: confermare il primato, seppur condiviso con i giovani Svincolati Academy, e proseguire un cammino intenso e complesso.
Classifica e aggiornamenti in diretta dalle ore 19 sul media partner bianco–blu Rac, con telecronaca di Giovanni Mafrici anche in condivisione sulla pagina social della Dierre.
Arbitrano i signori Antonio Caputo di Lamezia Terme e Alessandro Prestia di Catanzaro.

