«Nuovamente in campo. Nuovamente in trasferta. Gara dura. La Cadi Antincendi Futura gioca l’ottavo di finale di Coppa Italia. Voglia di finals per i giallo-blu che arrivano all’impegno con un carico di voglia di vincere, sorprendere e provarci. Ricordate le emozioni dell’anno scorso in casa della New Taranto? Ricordate l’impresa in campionato contro Benevento? Capitan Cividini e soci proveranno a superarsi ancora. Si gioca in terra sannita. Si gioca – si legge nella nota stampa della società – contro i primi della classe, Benevento 5, team che ha tutte le carte in regola per vincere da prima in classifica il campionato. Calcio d’inizio alle ore 20 al Palatedeschi.


I campani sono primi in classifica in campionato con sei punti di vantaggio sulla seconda. La Cadi ha solo due punti in meno rispetto alla quota post-season dopo una bella rincorsa ed un bel momento.
Rispetto alla gara vinta a Fasano contro Itria ritornerà in campo Humberto Honorio.
Benevento è una corazzata:Per mister Scarpitti (serie A e A2 sempre) un roster di fuori categoria: Montefalcone e Pozzo sono portieri di categoria superiore. E poi gli ex serie A Rafinha e Renoldi e soprattutto “mago” Abdala. C’è Volonnino, De Crescenzo gli italiani insieme a bomber Caruso, spesso nel giro della nazionale. Luquinhas e Zonta completano i “formati”. Rispetto alla gara di campionato ci sono anche Rosato, ex Itria e Cosenza, e Salas, fortissimo nazionale paraguaiano con tantissimi anni in massima serie. Un precedente in stagione, il 4-2 del Palattinà, un capolavoro per i ragazzi del Presidente Nino Mallamaci con in gol Pizetta,Falcone e la doppietta di Kadu.
Classica diretta sul Canale YouTube della Divisione Nazionale Calcio a 5».