Davide Mazzitelli, un giovane calciatore della Gioiese, ancora una volta è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale Under 15 LND. Un traguardo che premia il talento, il sacrificio e volge lo sguardo verso il futuro. La Rappresentativa U15 LND tornerà in raduno dal 23 al 25 febbraio a Bologna, a un mese dall’ultima uscita al CPO di Formia, dove osservatori e tecnici hanno seguito da vicino i migliori prospetti provenienti dalla Serie D e dai campionati regionali.

Il nuovo stage, guidato da Gabriele Peccati, culminerà con l’amichevole contro il Bologna U15, in programma mercoledì alle ore 16 presso il Centro Sportivo “E. Filippetti” di Zola Predosa, con diretta streaming sul canale LND.

Tra i 22 convocati, l’unico calabrese è Davide Mazzitelli. Un ragazzo in rampa di lancio, che sta conquistando tutti per impegno, serietà e una classe cristallina che illumina il campo partita dopo partita. Questa convocazione è l’ennesima conferma del grande lavoro che il settore giovanile viola sta portando avanti con dedizione e competenza.