sabato,Aprile 20 2024

Scilla, fan in delirio per Jovanotti: «Vivete in un posto bellissimo» – VIDEO

L'artista è arrivato in Calabria dove domani inizierà le riprese di un videoclip diretto dal regista Giacomo Triglia. Nel pomeriggio tappa a Gerace

Scilla, fan in delirio per Jovanotti: «Vivete in un posto bellissimo» – VIDEO

«Questo posto lascia senza fiato, è meraviglioso». Jovanotti abbraccia così Scilla, il borgo Chianalea e la piccola folla che, sotto il suo hotel, si è radunata per salutarlo. Il noto cantautore, che si trova infatti in terra calabra per registrare un nuovo video, dal suo hotel si è intrattenuto non solo con i passanti e i fan, ma anche con le signore affacciate alle finestre e con i giovani sui vicini balconi: «Ditemi un po’ ragazzi, ma qua d’estate è pieno così? Non ci si muove. Facciamo qui il Jova Beach Party, facciamo un mini Jova Beach Party qui. È davvero meraviglioso. Ma da qui si vede la Sicilia?».

La tappa nel centro costiero viene documentato in un video in diretta sul suo account Instagram: «Domani – ha annunciato Jovanotti – gireremo un video da queste parti, non lo gireremo qui. Faremo tutto in un giorno. Sarà un video bello matto grazie al regista Giacomo Triglia, calabrese, che ho conosciuto attraverso Brunori. Il video è il singolo di un pezzo, domani arriva Shantel da Instanbul, e gireremo il video di “Alla Salute”». Poi prima di staccare la diretta si lascia nuovamente rapire dalla bellezza dell’antico borgo di Scilla: «Ogni tanto butto l’occhio fuori, che posto. Bellissimo, veramente bellissimo». 

In serata, dopo la riunione e la cena con i suoi collaboratori, Jovanotti ha ringraziato i tantissimi fan in attesa all’esterno dell’albergo dove alloggerà stanotte il popolare cantautore tra autografi, selfie e video su Tik Tok.

top