Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
BOLLETTA BOLLETTE ENERGIA SOLDI MONETE BANCONOTE LAMPADINA BASSO CONSUMO
Si terrà domattina, a partire dalle ore 9, presso la sede di Via Mascagni a Gioia Tauro, l’evento sul tema “Le principali novità della dichiarazione dei redditi 2025”, promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palmi.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente ODCEC Palmi, dott. Luciano Fedele, e del Vicepresidente CNDCEC, dott. Antonio Repaci, a guidare i lavori sarà il dott. Pasquale Saggese, Coordinatore della Fondazione Nazionale Commercialisti – Area Fiscalità.
Saranno sei gli ambiti di discussione affrontati nel corso della mattinata. Il primo focus sarà dedicato a “Le novità per le adesioni al concordato preventivo 2025-2026 e il nuovo quadro CPB”, seguito dalla relazione su “Il nuovo quadro CP per i contribuenti che hanno aderito al concordato per il biennio 2024-2025”.
Si proseguirà con un approfondimento su “Le novità in materia di determinazione dei redditi di lavoro autonomo”, per poi entrare nel vivo delle nuove disposizioni con “Le locazioni brevi entrano nel modello redditi e il codice identificativo nazionale delle attività ricettive”.
Gli ultimi due interventi saranno dedicati a “Le modifiche al regime delle società di comodo” e a “La nuova deduzione per gli incrementi occupazionali e altre novità del reddito d’impresa”.
L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale ed è valido per il conseguimento di 4 crediti formativi professionali, ai fini della formazione continua per gli iscritti ODCEC.