Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Il 17 novembre scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’A.Gi.Far. Associazione Giovani Farmacisti Reggio Calabria per il triennio 2019-2022.Il Presidente viene affiancato da Saveria Araniti e Pietro Romeo nel ruolo di Vicepresidenti, Teresa Giuffrè alla segreteria, Laura Labate alla tesoreria, Andrea Attinà, Francesca Farruggia, Francesco Montechiarello insieme a Carmela Paviglianiti, coordinatrice responsabile della formazione, gli altri componenti del Consiglio. Il collegio dei Revisori dei conti vede Presidente il dott. Francesco Chirico affiancato da Ferdinando Barbalace e Marialuisa Laganà. Per il Collegio dei Probiviri il Consiglio neoeletto ha scelto delle figure d’esperienza ed ha nominato i dottori Domenico Gattuso, Daniela Laganà e A. Daniela Musolino, come componenti. «La compagine si arricchisce di nuove leve – afferma il Presidente Giuseppe Ditto – che con entusiasmo hanno accolto la mission dell’Associazione che opera sul territorio e collabora a livello nazionale da quasi 30 anni, e con buona volontà se ne prenderanno cura con costanza ed abnegazione. Sono grato al nuovo Direttivo – continua – che ha confermato la fiducia riposta in me negli anni passati. Sono sicuro che il nuovo team lavorerà alacremente e con entusiasmo affinchè la famiglia Agifar possa crescere ed affermarsi ancora di più: abbiamo tante idee da realizzare e l’obiettivo principale è creare unità e coesione per far crescere nelle giovani leve il senso di appartenenza ad una categoria messa a dura prova».

