Importante presenza di pubblico sul lungomare di Gioia Tauro per gli eventi di musica dal vivo organizzati dall’amministrazione comunale. Persone da tutto il comprensorio, ieri sera, hanno invaso di allegria e voglia di far festa il litorale della città in occasione dei concerti di Clara e Nathalie Aarts. Un repertorio eterogeneo che ha coinvolto diverse generazioni.

Clara, figura nota nel panorama italiano per il ruolo in TV in “Mare fuori” e il successo nella musica, culminato con la vittoria a Sanremo Giovani 2023 e la partecipazione al successivo Festival di Sanremo, ha conquistato il pubblico con la sua voce, la sua energia e un repertorio capace di parlare ai più giovani.

A seguire, l’after party ha visto protagonista la storica voce dei The Soundlovers, Nathalie Aarts, icona della dance music europea e internazionale, che ha animato la serata con i grandi successi della musica evergreen anni ’90.

L’evento è stato curato dal vicesindaco e assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Totò Parrello in sinergia con il consigliere con delega al commercio Mariagrazia Sacco. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Simona Scarcella, felice per la risposta del pubblico. Il primo cittadino ha seguito da vicino l’intera manifestazione e ha voluto ringraziare personalmente gli artisti e tutti i presenti.

Il programma continua questa sera, sempre sul lungomare, con il travolgente “Love the 90s Party” e l’energia esplosiva di Cecilia Gayle. Dalle ore 22, un’altra notte sotto le stelle, tra musica, balli e divertimento per tutti.