mercoledì,Aprile 24 2024

Palazzetto dello sport di Polistena, Auddino (M5S): «Solo degrado, mi vergogno»

L’ex senatore muove pesanti critiche all’indirizzo dell’Amministrazione comunale, postando su Facebook le foto che testimoniano le condizioni in cui versa la struttura

Palazzetto dello sport di Polistena, Auddino (M5S): «Solo degrado, mi vergogno»

Piovono ancora critiche all’indirizzo dell’Amministrazione comunale di Polistena, guidata dal sindaco Michele Tripodi, e questa volta arrivano dall’ex senatore del Movimento 5 stelle Giuseppe Auddino. A suscitare l’indignazione dell’esponente pentastellato sono le condizioni in cui versa il palazzetto dello sport, lasciato all’incuria, come testimoniano le foto pubblicate dallo stesso Auddino sulla sua pagina Facebook.

«Questo è il triste spettacolo che trovano davanti ai propri occhi i nostri figli quando vanno ad allenarsi – il commento dell’ex senatore -. Queste sono le condizioni del parcheggio e del giardino interni al palazzetto dello sport di Polistena. Una transenna rotta e abbandonata ci ricorda che siamo a Polistena, la nostra Polistena. Come si vede nelle foto è assente la manutenzione ordinaria; assente la manutenzione straordinaria; assente la cura del verde pubblico; nessuna pulizia delle aiuole e dei vialetti che conducono all’ingresso atleti. Fra erbacce e sterpi c’è di tutto».

Auddino incalza sostenendo che «da polistenese, mi vergogno di questo stato delle cose», sottolineando che le foto sono di ieri e augurandosi che «questo post si riveli già inutile domani stesso, perché l’Amministrazione comunale di Polistena avrà già provveduto a pulire».

Articoli correlati

top