Incendi a Mortara, in commissione Ambiente Neri chiede impegno per i cittadini
Il consigliere ha chiesto al presidente Giuseppe Nocera di farsi parte attiva nei confronti del sindaco Falcomatà per individuare soluzioni
Torna alla ribalta la questione del Mercato di Mortara. La zona, come vi abbiamo raccontato, è stata travolta ieri notte dalle fiamme un incendio che non poca preoccupazione ha destato tra i cittadini. Gli stessi cittadini che avevano ricevuto assicurazioni dall’allora delegato Antonio Ruvolo, sulla chiusura della strada.
La questione Mortara ha acceso gli animi in commissione comunale ambiente nel pomeriggio di oggi. Il consigliere Armando Neri, con l’annunciata verve, e facendo sponda con il collega del gruppo misto, Antonino Castorina, ha chiesto al presidente Giuseppe Nocera di farsi parte attiva nei confronti del sindaco Falcomatà affinché, anche in accordo con altri enti, possano essere individuati tempestivi interventi per dare risposte ai cittadini sulla zona del mercato agroalimentare di Mortara.