lunedì,Settembre 25 2023

Verso Reggina-Frosinone, Grosso: «Rispetto gli amaranto ma non firmo per il pari»

L'allenatore dei gialloblu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della super sfida del Granillo: «Sappiamo di poterli mettere in difficoltà»

Verso Reggina-Frosinone, Grosso: «Rispetto gli amaranto ma non firmo per il pari»

Grandissima attesa. Reggio Calabria e Frosinone vivono ore febbrili in attesa del big match di domani fra amaranto e gialloblu. I ciociari partiranno nel pomeriggio per la città dello Stretto con il mister Fabio Grosso che è intervenuto in conferenza stampa nella mattinata odierna. «Sarà una bella gara – ha sottolineato l’ex Campione del Mondo – in una bella cornice di pubblico. Si sfidano le due formazioni che sono davanti in classifica. Rispettiamo tantissimo quelle che sono le loro qualità e il percorso molto bello che stanno facendo, faccio anche i complimenti. Ma vogliamo dimostrare di meritare quello che stiamo ottenendo, provando a fare una grandissima gara sotto tutti i punti di vista perché ci sarà bisogno di giocarla così».

«Non firmo per il pari»

«In partenza noi non firmiamo mai per pareggiare le partite, andiamo sempre in campo per cercare di vincere e proveremo a fare la stessa cosa anche questa volta, ripeto, rispettando le grandi qualità dei nostri avversari. Ma sappiamo bene di avere le doti per metterli in difficoltà».

Complimenti

«Gli amaranto stanno costruendo facendo un bel percorso. La Reggina si è costruita ex novo, con giocatori importanti compreso quello che al momento non stanno partecipando alle partite. Credo che abbiano qualcuno fuori, non so chi potranno recuperare. In questa serie B ve ne sono tante di squadre che hanno qualità, la Reggina abbinata a quelle qualità sta dimostrando di meritare il percorso avuto finora. Conosciamo le insidie che ci saranno però consapevoli del fatto di avere le caratteristiche e giocatori a disposizione per poterli mettere in difficoltà»

Articoli correlati

top