Tutti gli articoli di Sanità
PHOTO
Altri due nuovi casi positivi si sono registrati a Palmi. A darne notizia è la pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale. I soggetti, fuori Palmi per motivi di lavoro e rientrati da poco, sono già in isolamento domiciliare insieme ai nuclei familiari. Sono in atto le attività di tracciamento dei contatti come da protocollo e rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.
«Invitiamo i cittadini in una fase molto delicata visto il nuovo andamento dell’epidemia – si legge nel post – a rispettare tassativamente tutte le norme anti contagio».

