venerdì,Aprile 26 2024

Angela Robusti: «Non mi vedrete mai fare politica a Reggio»

La compagna di Inzaghi su Instagram elogia le caratteristiche uniche della città e chiarisce ogni dubbio sulla natura del suo attivismo

Angela Robusti: «Non mi vedrete mai fare politica a Reggio»

Chi la vedeva candidata in politica a Reggio è stato smentito. Angela Rubusti, la compagna di Inzaghi, nelle storie su Instagram elogia le caratteristiche uniche della città e toglie ogni dubbio sulla natura del suo attivismo.

L’abbiamo vista la scorsa settimana sul lungomare e al rione Marconi, intenta nella pulizia con attenzione per l’ambiente nell’operazione “Noi amiamo Reggio”. Anche nei commenti sui social, qualcuno, nell’elogiarla, aveva sottolineato la sua grande efficienza portandola come esempio agli amministratori.

Anche stavolta però, la compagna di Inzaghi non perde occasione però per sottolineare le bellezze che caratterizzano la città dello Stretto. «Cose speciali che ci sono in questa città sono l’aria e la luce, si vedono sempre il cielo e il sole, e non è una cosa scontata perchè a Milano, ad esempio, se apri la finestra al mattino alle 8, sembra notte e c’è anche l’umidità. Aprire la finestra e vedere la luce è una grande fortuna ed è qualcosa che ti fa iniziare bene la giornata con il sorriso. E poi poter camminare e vedere le palme, le magnolie, il mare e lo stretto è un grandissimo privilegio. Già queste due ragioni sono sufficienti per decidere di trasferirsi e aprire qualcosa di bellissimo qui e valorizzare questo territorio».

«Mi chiedete se mi vedrete in politica a Reggio? No – chiarisce – non perchè non m’interessi la politca anzi mi piace e la seguo da quando ero piccola ed ero attivista. Assolutamente non è la mia realtà, se un giorno dovessi fare qualcosa di utile per la mia città o per la città dove desidererei di vivere. Non mi sento assolutamente all’altezza di poter fare qualcosa a livello politico ci sono persone più preparate».

Articoli correlati

top