Il Sindaco Falcomatà svela che il verdetto finale è stato girato a Palazzo San Giorgio e scherza: «Borghese candidato a sindaco, è l'unico in Italia il cui voto può confermare o ribaltare completamente la situazione»
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Si sono concluse dopo quattro intense giornate all’insegna del gusto, le riprese della celebre trasmissione “4 Ristoranti” condotta dallo chef Alessandro Borghese, che questa volta ha fatto tappa a Reggio Calabria per un viaggio tra i sapori e le eccellenze della cucina locale.
La curiosità è tanta, ma per scoprire chi si è aggiudicato la vittoria dovremo attendere la messa in onda della puntata su TV8 e Sky. A contendersi il titolo di miglior ristorante di Reggio Calabria sono stati quattro locali molto apprezzati: Timo, Royal Reef, Casual e Lisca Bianca. In palio, come sempre, oltre al prestigioso riconoscimento, anche un contributo economico da investire nella propria attività.
Nel frattempo, una piccola anticipazione è arrivata direttamente dal sindaco Giuseppe Falcomatà, che sui social ha condiviso un post in cui racconta di aver ospitato a Palazzo San Giorgio l’atteso verdetto finale, girato proprio nella sede istituzionale del Comune.
«Ringrazio Alessandro Borghese per le bellissime parole che ha rivolto nei confronti della città. E grazie anche a Sky che ancora una volta, dopo la bellissima esperienza di Calciomercato L'Originale, ha scelto Reggio Calabria per una delle sue produzioni più seguite.
Stasera abbiamo avuto l'onore di ospitare il verdetto finale di Quattro Ristoranti qui nel Salone dei Lampadari “Italo Falcomatà” di Palazzo San Giorgio.
Chiacchierando con Alessandro ho scoperto che siamo “nati” insieme, esattamente quando io ho iniziato a fare il sindaco lui ha iniziato a fare "Quattro ristoranti".
A lui si è imbiancato il pizzetto e a me i capelli.
PS: nell'occasione abbiamo ufficializzato la sua candidatura a Sindaco della città, anche perchè Alessandro è l'unico in Italia il cui voto può confermare o ribaltare completamente la situazione».

