La vicepresidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria e dirigente di Coldiretti ha subìto un atto intimidatorio ai danni della sua azienda agricola a Rosarno
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
L’assessore comunale allo Sviluppo economico e alle Attività produttive, Alex Tripodi, esprime «vicinanza e solidarietà» all’imprenditrice Patrizia Carmen Rodi Morabito, vicepresidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria e dirigente di Coldiretti, per il recente atto intimidatorio perpetrato ai danni della sua azienda agricola a Rosarno.
«Si tratta dell’ennesimo gesto vigliacco nei confronti di un’imprenditrice – ha dichiarato Tripodi – che continua coraggiosamente a investire sulle potenzialità del territorio calabrese. Morabito merita il pieno sostegno delle istituzioni nella sua quotidiana battaglia civile di affermazione della legalità e di contrasto ai soprusi attraverso l’economia sana. Sono certo – conclude Tripodi – che la sua determinazione non verrà meno neanche stavolta. L’Amministrazione comunale è impegnata in prima linea a sostegno dei tanti imprenditori che hanno dimostrato di non volersi piegare alla criminalità, la città di Reggio Calabria è vicina a Rodi Morabito e a tutti loro».

