Sarà il Centro Commerciale ‘Porto degli Ulivi’ ad ospitare l’attesissima finale regionale del famoso concorso di bellezza Miss Mondo Calabria 2025 .

Infatti, la nota agenzia Andrea Cogliandro Eventi che ha avuto l’incarico di rappresentare in esclusiva per la Regione Calabria Miss Mondo, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo, è pronta ad un altro grandissimo evento.

L’evento si terrà sabato 24 maggio all’interno della grande galleria del centro con inizio alle ore 18.

Organizzato nella massima serietà e professionalità come sempre distinguendo l’agenzia, saranno in gara tantissime e bellissime concorrenti provenienti da tutte le parti della Calabria a contendersi il prestigioso titolo di Miss Mondo Calabria 2025.

Per l’occasione sarà presente anche la Miss Mondo Italia 2024 , Lucrezia Mangilli , più le altre Miss Mondo Calabria.

«Manca davvero poco ad un grande evento – commenta il patron Regionale Andrea Cogliandro , della nota agenzia di eventi e spettacoli Andrea Cogliandro Eventi – i ringraziamenti come sempre vanno a tutta questa meravigliosa famiglia di Miss Mondo Calabria che è sempre più numerosa, dagli sponsor, a tutte le ragazze e a chi lavora dietro le quinte, al direttore Loiacono che ci ha voluti qui».

«Tra qualche giorno verrà eletta la nuova Miss Mondo Calabria 2025 – commenta Siria Gigliarano , Miss Mondo Calabria 2024 – è stato un anno che non potrò mai dimenticare pieno di gioie e traguardi. Grazie dell’amore che mi avete dato e di aver creduto in me. Grazie all’agenzia di Andrea Cogliandro che sarà per sempre nel mio cuore. Voglio fare un grande in bocca al lupo alle ragazze e di vivere questa bellissima esperienza con serenità. Un abbraccio la vostra Miss mondo Calabria 2024».

Ricordo inoltre che subito dopo la Finale Regionale, partiranno spedite le selezioni per la stagione 2026 – conclude il patron Regionale – quindi invito le ragazze ad iscriversi sul sito www.missmondo.it per unirsi a questa sempre più grande e meravigliosa famiglia di Miss Mondo Calabria firmata Andrea Cogliandro Eventi “.