venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, ecco la campagna abbonamenti: curve a 150 euro. Info e prezzi

"Dietro Queste Bandiere Ci Siamo Ancora Noi" è il claim scelto dal club: i prezzi partono dai 150 euro per le due curve del Granillo agli 864 della Tribuna Vip

Reggina, ecco la campagna abbonamenti: curve a 150 euro. Info e prezzi

La Reggina annuncia la propria campagna abbonamenti. “Dietro Queste Bandiere Ci Siamo Ancora Noi” è il claim scelto dal club, i prezzi per la fidelizzazione che partono dai 150 euro per le due curve del Granillo agli 864 della Tribuna Vip. Sarà possibile iniziare a sottoscrivere le tessere da martedì 19 luglio.

Di seguito tutti i dettagli.

La nota

Le avete innalzate con una passione inconfondibile, oltre ogni categoria o risultato. Le avete sventolate con la fierezza tipica dei popoli Indomiti, portandole in ogni angolo d’Italia. Le bandiere amaranto, simbolo di fedeltà ed appartenenza. Le bandiere amaranto, quelle che ti fanno sentire più forte e ti danno la certezza di non essere mai da solo. Un club, una squadra, una tifoseria, una città: è il momento di ricominciare, tutti uniti, tutti insieme. E’ il momento di ribadire che…Dietro Queste Bandiere Ci Siamo Ancora Noi

La campagna abbonamenti stagione 2022/2023 della Reggina 1914 inizierà domani, martedì 19 luglio a partire dalle ore 08:00. Il titolo di accesso avrà validità per le 19 gare casalinghe del campionato Serie BKT, ma il club si riserva il diritto di organizzare la “Giornata Amaranto“. In occasione di tale evento, l’abbonamento non garantirà l’accesso allo Stadio.

I PREZZI:

SPECIALE PROMO HELBIZ LIVE

Coloro i quali sottoscriveranno l’abbonamento, avranno la possibilità di accedere a un codice promo “REGGINAFUORICASA” per acquistare il pacchetto di tutte le gare in trasferta della Reggina su Helbiz Live, a soli 24,99€.

top