sabato,Dicembre 3 2022

Viola Basket, due fumate bianche: Bolignano verso la panchina, c’è Spizzichini

Il club neroarancio, che ha comunicato la ripresa dei lavori in giornata, è pronto ad accogliere altri due tasselli importantissimi per la stagione che aprirà i battenti domenica

Viola Basket, due fumate bianche: Bolignano verso la panchina, c’è Spizzichini

Prende sempre più forma la Pallacanestro Viola. Il club neroarancio, che ha comunicato la ripresa dei lavori in giornata, è pronto ad accogliere altri due tasselli importantissimi per la stagione che aprirà i battenti domenica, con la sfida di Supercoppa a Ragusa. 

Spizzichini e Bolignano

È fatto l’arrivo a Reggio Calabria di Stefano Spizzichini: il centro ex Avellino è praticamente un nuovo giocatore della Viola, comporrà la batteria dei lunghi insieme a Renzi. La notizia ancor più importante è, però, la bozza di accordo fra la società e Domenico Bolignano: il coach della stagione 2022/23 dovrebbe ancora essere colui che lo scorso anno riportò questi colori a disputare i playoff per la Serie A.

Progetto

Un grande risultato per Giuse Barrile che, nonostante l’enorme ritardo di programmazione, sta riuscendo nell’impresa di allestire una squadra che, sulla carta, si presenterà sui parquet veneti e lombardi con un organico e una guida tecnica di assoluto valore per la categoria. 

Articoli correlati

top