sabato,Aprile 20 2024

Viola, iniziano i preparativi per la stagione: coach Bolignano verso la riconferma?

Gli appassionati neroarancio si chiedono se l'head coach dell'ultima positiva stagione guiderà la squadra anche nella stagione ventura

Viola, iniziano i preparativi per la stagione: coach Bolignano verso la riconferma?

La Pallacanestro Viola Reggio Calabria sta muovendo i primi passi nella programmazione della stagione 2022/23. Quella ventura sarà un banco di prova importante per la società del Presidente Laganà, in vista di una riforma che stresserà e non poco i club di Serie B. Solo le prime otto resteranno nel terzo livello del basket nostrano, servirà allestire un roster competitivo da affidare ad una guida tecnica esperta e competente.

Conferma

La prima pietra dovrebbe essere la conferma di Domenico Bolignano. L’head coach della Viola ha avuto qualche sondaggio da altri club, grazie al bel percorso portato avanti nell’annata 2021/22. Il tecnico aveva una formula contrattuale da un anno più opzione, per cui il matrimonio fra le parti dovrebbe proseguire salvo sorprese. Verso la fine del mese si metteranno a posto gli ambiti burocratici, subito dopo si passerà alla progettazione sportiva.

top