sabato,Aprile 20 2024

Reggina deferita per il mancato pagamento degli stipendi

Secondo l'Ansa il provvedimento della Procura federale sarebbe stato emesso su segnalazione della Covisoc. Il club potrà chiedere di essere sentito nei prossimi 5 giorni

Reggina deferita per il mancato pagamento degli stipendi

La Procura Federale ha trasmesso gli atti di conclusione indagine alla Reggina 1914, ed ai legali rappresentanti all’epoca dei fatti Marcello Maria Orione Cardona e Paolo Castaldi, per due procedimenti relativi alle segnalazioni Covisoc in ordine al mancato pagamento in favore di diversi tesserati della società calabrese degli emolumenti di novembre e dicembre 2022, previsti entro il termine del 16 febbraio 2023; e al mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle stesse mensilità entro lo stesso termine.

Da tali comportamenti, nella comunicazione della Procura Federale, emergerebbe la responsabilità diretta della Reggina per i comportamenti dei propri dirigenti e una responsabilità propria della società. Il club ed i suoi legali rappresentanti potranno chiedere di essere sentiti o presentare memorie nei prossimi 5 giorni.

Articoli correlati

top