sabato,Maggio 4 2024

Gioiese-Reggina, Trocini: «Bene anche oggi, con Cham qualche problema sulla lingua»

Gli amaranto si godono il momento: «Oggi meglio nella ripresa, il risultato è la cosa più importante»

Gioiese-Reggina, Trocini: «Bene anche oggi, con Cham qualche problema sulla lingua»

È un Bruno Trocini soddisfatto quello che parla al termine di Gioiese-Reggina, che ha visto gli amaranto ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato. In sala stampa il mister ha sottolineato: «Oggi il primo tempo non è stato semplice, ci hanno messo in difficoltà, abbiamo faticato a trovare spazi, la palla non girava velocemente. Per fortuna le partite durante due tempi, siamo cresciuti e migliorati: il risultato è la cosa più importante. Presto cresceremo anche su gioco e manovra».

Perché Perri e non Coppola? Trocini spiega: «Volevamo dare un turno di riposo a Coppola e per avere un attaccante di ricambio in panchina. Questi ragazzi si stanno dimostrando bravi a sopperire ogni frangente di gara, siamo ancora alla quinta di campionato e possiamo fare un grosso lavoro».

Su Kremenovic: «Ha avuto un piccolo problema muscolare, lo valuteremo». Elogio per Cham: «Ha grandi qualità,ma ovviamente deve lavorare tanto, facciamo anche un po’ di difficoltà a comunicare per via della lingua ma miglioreremo».

top