Atmosfera elettrica in casa Domotek Volley in vista del big match contro la capolista Romeo Sorrento, valido per il campionato.

Enrico Lazzaretto, schiacciatore della formazione reggina, si dice determinato: «Sarà una partita molto tosta. La classifica parla chiaro: sono primi, ben strutturati, con un ottimo gioco in fase break e centrali forti. Ma noi siamo qui per affrontare queste sfide e daremo il massimo in ogni allenamento per arrivare pronti alla partita».

Nonostante la recente sconfitta contro Napoli, l’entusiasmo rimane alto: «Siamo un gruppo giovane e convinto dei propri mezzi. Vogliamo sempre migliorare e la sfida con la capolista rappresenta uno stimolo importante. Andremo sul teraflex sciolti e tranquilli, convinti di potercela giocare».

Lazzaretto ha analizzato i punti di forza della Romeo Sorrento: «I loro centrali sono molto forti, Patriarca in particolare, che conosco molto bene. Inoltre, hanno un palleggiatore che garantisce continuità e organizzazione al gioco».

Un ultimo appello al pubblico reggino: «Mi aspetto un PalaCalafiore gremito! È una partita di alta classifica e il pubblico può essere il nostro settimo uomo in campo. Abbiamo bisogno del loro sostegno!».

Con la grinta e la determinazione di Lazzaretto e compagni, la Domotek Volley è pronta a dare battaglia. Lo spettacolo è assicurato!