La compagine amaranto reduce dallo 0-0 in casa della Rossanese: «Sono contento della prestazione dei ragazzi e della determinazione che hanno messo in campo»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La lunga trasferta di Rossano porta in dote un punto alla Reggioravagnese, in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza. Finisce infatti 0-0 lo scontro contro la Rossanese che tiene pienamente al centro della lotta play off la compagine amaranto, ma la estromette al momento dalle prime cinque posizioni.
Parla Candido
Sul pari si è espresso il tecnico Pietro Candio, ai microfoni di Lac News24: «Diciamo che è stata una bella partita e abbiamo ribattuto colpo su colpo, creando anche parecchie occasioni per fare gol. In ogni caso sono contento della prestazione dei ragazzi e della determinazione e qualità che hanno messo in campo. Dopo questa partita, posso inoltre dire che la Rossanese non merita la classifica che ha».
Reggioravagnese fuori dalla griglia play off, ma è anche vero che il terzo posto è a soli due punti, così come a due lunghezze è anche il decimo posto: «Vero, la classifica è molto corta poiché ogni settimana ci sono dei capovolgimenti. Inoltre il girone di ritorno è sempre più complicato poiché tutte le squadre si rafforzano per raggiungere i rispettivi obiettivi. Noi vogliamo continuare a fare bene e tallonare le prime posizioni».

