«Siamo una grande squadra ma ci vuole il manico. Cozza è un kamikaze, voleva vincere 4-0 al Granillo». È amarissimo lo sfogo del presidente del Locri Cesare Polifroni, dopo la rimonta subita dal Locri al Granillo contro la Reggina, da 0-2 a 3-2.

In un’intervista radiofonica il patron amaranto si è scagliato contro l’allenatore: «Ho visto un grande Locri nel primo tempo mentre – ha espresso Polifroni – nella ripresa, invece di difenderci abbiamo continuato ad attaccare con un modulo offensivo. La colpa è dell’allenatore».

«La verità è che abbiamo fatto una figuraccia – ha aggiunto il presidente del Locri – Speriamo che chi ha sbagliato si renda conto di quanto è accaduto. Esonero? Per me possiamo rimanere così».

Parole inequivocabili a cui probabilmente seguirà un confronto alla ripresa degli allenamenti in programma martedì. Soltanto dopo il faccia a faccia tra presidente e tecnico si capirà se si sia trattato solo di uno sfogo dovuto all’amarezza per il risultato o se l’avventura di Cozza a Locri sia davvero da considerare ai titoli di coda.