Vittoria netta degli amaranto di mister Polimeni e capitan Laganà che, contro gli atleti di mister Mastrangelo, centrano anche l'obiettivo promozione. È festa per il volley e per lo sport
Il libero Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta parla di morale altissimo dopo il successo con la Spike Campobasso: «Affronteremo una formazione con grandi individualità e due ex molto agguerriti».