Il nuovo direttivo è composto anche dal vicepresidente Alessandro Taverriti e dai consiglieri Danilo Cartella, Fabio Corio, Rocco Messina, Isabella Iracà
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Si è conclusa l'assemblea generale dell'associazione Anmi A. Mondello di Villa San Giovanni, che ha visto l'elezione del nuovo organo direttivo. Il nuovo team, che guiderà l'associazione per gli anni 2026-2030, punta a rafforzare la sua presenza sul territorio mantenere vivo il valore della Patria e l’attaccamento ai valori ed alla Marina Militare, mantenendo alto e vivo lo spirito che permea la vita marinara, le sue tradizioni e la memoria di coloro che, credendo fermamente nel dovere verso la patria e le sue Istituzioni, hanno sacrificato la loro vita.
Alla guida dell'associazione è stato eletto il Dott. Antonio Paolillo già furiere logistico servizio ospedaliero presso Maridist Messina che ha dichiarato: "Sono onorato per l'incarico assegnatomi. Mi impegnerò per diffondere la cultura del mare, il rispetto per l'ambiente e l'ecologia marina. Con l'aiuto di tutti i soci valorizzeremo il Museo dei marinai che rappresenta una grande risorsa culturale e storica proprio nel cuore di Villa San Giovanni. Tante le attività in programma anche per la sede nautica. Ringrazio il presidente e il direttivo uscente per il grande lavoro svolto fino ad oggi."
Il nuovo direttivo è composto: Antonio Paolillo Presidente di gruppo, Vice presidente Alessandro Taverriti, consiglieri: Danilo Cartella, Fabio Corio, Rocco Messina, Isabella Iracà, consigliere "AG".

