Accoltellata dal convivente a Locri, restano gravi le condizioni della ragazza
Prognosi riservata per la giovane cubana aggredita dal fidanzato al culmine di una lite. L'uomo arrestato per tentato omicidio
E’ molto grave ma non in pericolo di vita la ragazza 27enne cubana ferita ieri a Locri dal suo convivente Giancarlo Martelli, 18enne pregiudicato del posto. La lite è scoppiata ieri sera tardi e, solo per fortuna, la vittima è sopravvissuta alle 14 coltellate inferte probabilmente con l’intento di uccidere la donna, colpita alla giugulare, all’addome e al torace.
La convivenza era iniziata la mattina dello stesso giorno, in un condominio di via Foggia. A trovare la ragazza in una pozza di sangue e a lanciare l’allarme è stata la madre del giovane. Il ragazzo ha cercato di nascondersi e i carabinieri, arrivati sul posto, lo hanno bloccato sul tetto in un’intercapedine dove si era nascosto. Trasferito al penitenziario locrese, è accusato di tentato omicidio. La ragazza attualmente è ricoverata a Reggio Calabria dove i sanitari riferiscono che, purchè grave, non è in pericolo di vita.
- Tags
- locri