venerdì,Aprile 19 2024

Accoltellata dal convivente a Locri, restano gravi le condizioni della ragazza

Prognosi riservata per la giovane cubana aggredita dal fidanzato al culmine di una lite. L'uomo arrestato per tentato omicidio

Accoltellata dal convivente a Locri, restano gravi le condizioni della ragazza

E’ molto grave ma non in pericolo di vita la ragazza 27enne cubana ferita ieri a Locri dal suo convivente Giancarlo Martelli, 18enne pregiudicato del posto. La lite è scoppiata ieri sera tardi e, solo per fortuna, la vittima è sopravvissuta alle 14 coltellate inferte probabilmente con l’intento di uccidere la donna, colpita alla giugulare, all’addome e al torace.

La convivenza era iniziata la mattina dello stesso giorno, in un condominio di via Foggia. A trovare la ragazza in una pozza di sangue e a lanciare l’allarme è stata la madre del giovane. Il ragazzo ha cercato di nascondersi e i carabinieri, arrivati sul posto, lo hanno bloccato sul tetto in un’intercapedine dove si era nascosto. Trasferito al penitenziario locrese, è accusato di tentato omicidio. La ragazza attualmente è ricoverata a Reggio Calabria dove i sanitari riferiscono che, purchè grave, non è in pericolo di vita.

Articoli correlati

top