Maxi rissa a Bagnara. Ubriachi e violenti: tanti giovani coinvolti, anche minorenni
Il consumo eccessivo di alcool tra i più giovani porta alla luce un disagio sociale che rischia di degenerare considerando che non è la prima volta
![Maxi rissa a Bagnara. Ubriachi e violenti: tanti giovani coinvolti, anche minorenni](https://www.ilreggino.it/wp-content/uploads/2021/05/movida.jpg)
Non è la prima volta e rischia di non essere l’ultima. A Bagnara ieri sera l’ennesima rissa ha coinvolto tantissimi giovani, anche minorenni. In pochi minuti l’alcool ha fatto il suo effetto e anche i passanti impauriti hanno dovuto cercare riparo nei locali aperti. L’arrivo delle forze dell’ordine ha fatto dileguare i ragazzini ma quanto accaduto rischia di aprire uno spaccato disarmante.
Non è la prima volta, dicevamo, ed è questo che allarma perché mostra un disagio sociale che coinvolge i più giovani che hanno facile accesso al consumo di alcool e perdono il controllo seminando panico e rischiando di farsi del male considerando che nella follia scoppiata ieri sera sono stati segnalati anche danneggiamenti ad autovetture. Una situazione che rischia di degenere e che, purtroppo, non riguarda solo Bagnara.