Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È finita nel modo peggiore possibile la vicenda che ha riguardato Mario Massara, il commercialista scomparso nella giornata odierna a Condofuri. Le ricerche di amici e parenti si sono improvvisamente arrestate quando sono giunti in una seconda casa di proprietà della famiglia del giovane. È qui che Mario è stato trovato privo di vita, a seguito, con tutta probabilità, di un gesto estremo compiuto in un attimo di grande sofferenza.
L’appello era stato immediato, nella giornata di oggi, quando Mario aveva fatto perdere le sue tracce. Si era pensato ad un semplice allontanamento volontario, forse dettato da qualche preoccupazione particolare. Ma nulla lasciava presagire una fine di questo tipo.
Mario è ricordato da tutti come un uomo dedito al lavoro, una persona perbene ben voluta da tutti coloro che ne hanno incrociato il cammino in questi anni.
Purtroppo nulla è stato possibile fare per salvargli la vita.
Sul luogo del rinvenimento del cadavere sono ora in corso gli accertamenti della polizia scientifica che dovrà fornire il crisma dell’ufficialità a quelle che sono le prevedibili cause della morte del giovane.