Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Caos anche a Fiumicino con ripercussioni sulla Calabria per il guasto informaticoche ha messo in ginocchio aeroporti e trasporti in mezzo mondo. Il Corriere. it racconta uno scambio agli sportelli di Ita Airways che coinvolge una passeggera diretta a Reggio Calabria. Davanti alle richieste pressanti (e quasi disperate) dei viaggiatori il tono delle risposte degli addetti del Terminal 1 non lascia speranza. «Stiamo riprogrammando i voli per Trieste, Bologna e Torino ma non è detto che partano. Le altre destinazioni italiane? Consigliamo di andare in treno e sarete rimborsati. Lo sappiamo che anche i treni hanno problemi».
Teresa, sulla carrozzina, cerca di raggiungere Reggio Calabria e si sente rispondere: «Parta domenica oppure in treno».
«Ma i treni non vanno. Ho pagato 340 euro per andare a Reggio Calabria, sarò rimborsata? ». Le braccia si allargano. «Questo non si sa». L’addetta le propone: «La portiamo noi alla stazione dei bus o dei treni». Continua a leggere su LaCnews24.it

