Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Muore dopo aver accusato un malore mentre era in acqua a Bovalino. Una tragedia che ha sconvolto la comunità. Queste le parole del sindaco di Benestare, Domenico Mantegna, comune di cui era originario il 40enne Antonio Oliva.
«Questa mattina la nostra comunità si è svegliata con un senso di mestizia e profonda tristezza per la morte del giovane #Antonio, lasciandoci senza parole e con il cuore colmo di sgomento.
Di fronte a una perdita così prematura, ogni parola sembra insufficiente. La vita non ci prepara mai a simili ferite, e il dolore che oggi colpisce la sua famiglia è anche il dolore di tutta Benestare.
A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e, ne sono certo, di ogni cittadino, esprimo il più sincero e affettuoso abbraccio ai familiari, con la speranza che possano sentire la nostra vicinanza e il nostro sostegno in questo momento così duro.
Riposa in pace, caro Antonio. Il tuo ricordo resterà vivo nei cuori di chi ti ha voluto bene. Verrà inoltre proclamato il lutto cittadino nella giornata dei funerali».

