Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È morto nella notte Francesco Occhiuto, figlio dell’ex sindaco di Cosenza e senatore Mario Occhiuto. Il 30enne, studente in Psicologia, nella serata di venerdì 21 febbraio è precipitato, per cause in corso di accertamento, da una finestra dell’abitazione di famiglia all’ultimo piano dell’immobile ubicato in viale Giacomo Mancini.
Il giovane era stato immediatamente soccorso da personale del 118, e condotto in codice rosso al presidio ospedaliero dell’Annunziata in gravissime condizioni dove i medici hanno cercato di salvargli la vita.
Ieri sera al pronto soccorso cittadino sono giunti numerosi esponenti istituzionali e della politica locale. Tra gli altri il sindaco di Cosenza Franz Caruso, il vicepresidente del consiglio regionale Pierluigi Caputo, la presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro. Il presidente della Regione Roberto Occhiuto, zio del ragazzo, è invece rientrato da Bruxelles.
L’editore, le direzioni e la redazione del network esprimono profondo cordoglio per l’accaduto con sentimenti di vicinanza all’esponente di Forza Italia.