sabato,Aprile 27 2024

Ponte sullo Stretto, le polemiche stroncano il convegno: a Villa è flop

Caminiti, durante il suo intervento ha tenuto a precisare e chiarire che il Comune ha sempre voluto mantenere una posizione neutrale

Ponte sullo Stretto, le polemiche stroncano il convegno: a Villa è flop

Si sta svolgendo questa mattina il meeting dei “sì al ponte”. Pochi fuori e pochi dentro. L’incontro non ha riscosso probabilmente l’interesse sperato. Se all’interno troviamo le rappresentanze a sostegno, all’esterno per affermare il loro “no” delegati del WWF, de “La Strada” e del PD.

Il sindaco di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti, durante il suo intervento ha tenuto a precisare e chiarire che il Comune ha sempre voluto mantenere una posizione neutrale. A dare il patrocinio sia ad eventi a favore che a quelli contrari. Salvini, da quanto si apprende, riceverà il sindaco Caminiti. Si registra anche la presenza, voluta dai Lions, di Tilde Minasi che continua a sotenere la bontà dell’opera affermando che non sarà l’ennesima incompiuta, come sostengono i manifestanti fuori. I tempi per la realizazzione, dicono, saranno quelli dettati dal Ministro Salvini e che sarà considerata un’opera propedeutica e non alternativa.

Articoli correlati

top