Il 7 giugno fiaccolata in ricordo di Alessio Legato e di tutte le vittime della Statale 106
La comunità di Bova Marina si stringe nuovamente per ricordare e onorare la memoria del giovane 29enne scomparso tragicamente

Le associazioni di Bova Marina, in collaborazione con “Basta Vittime sulla S.S. 106”, organizzano una fiaccolata in memoria di Alessio Legato e di tutte le vittime della Strada Statale 106, venerdì 7 giugno a Bova Marina.
Alessio, tragicamente scomparso a soli 29 anni in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto il 25 aprile a Bocale, è ricordato come un giovane di grande generosità e compostezza. Dopo la sua morte, avvenuta il 29 aprile al Gom, la famiglia ha deciso di donare i suoi organi: ultimo atto di amore straordinario che ha permesso così ad altre persone di continuare a vivere grazie a questo gesto altruista.
Il corteo
Il programma prevede il raduno alle ore 19.30 in Piazza Stazione, seguito dall’inizio della fiaccolata alle ore 20:00. Il corteo arriverà a Piazza Don Bosco, dove si terrà un breve momento di preghiera.
La comunità di Bova Marina si stringe nuovamente, quindi, per ricordare e onorare la memoria di Alessio, considerato un esempio di bontà e mitezza dai suoi coetanei.
- Tags
- bova marina