Dopo il trionfale concerto di Tormento, che nella sua unica data in Calabria ha riempito Piazza della Repubblica di Cinquefrondi con migliaia di fan entusiasti, il programma “ViviAmo Cinquefrondi” continua a stupire con eventi musicali e culturali imperdibili nei giorni 7, 8 e 9 agosto.

Il concerto di Tormento, che ha fatto ballare e cantare tutta la piazza, ha confermato il grande richiamo della cittadina, che ormai è diventata un punto di riferimento per la musica e l’arte nella Piana. La performance ha entusiasmato il pubblico, creando un’atmosfera vibrante e carica di energia.

Ora, Cinquefrondi si prepara ad accogliere nuovi appuntamenti da non perdere:

Giovedì 7 agosto
La Giardino della Mediateca Comunale ospiterà alle 19:00 la presentazione del libro “QUO TENDIS, ANIME? DOVE CORRI, MIO CUORE” di Martina Cutrì. Alle 22:00 si svolgerà invece il sesto tributo a Nicola Carrano con i Blue Moon in concerto.

Venerdì 8 agosto
Alle ore 21:30, sarà la volta del GRAN CONCERTO BANDISTICO MATTIA PRETI CITTÀ DI TAVERNA (CZ) che animerà la serata nella Piazza Castello con una fusione di sonorità tradizionali e contemporanee, per un evento che promette di coinvolgere tutti i partecipanti dopo aver allietato la cittadina a partire dalla mattina.

Sabato 9 agosto
Il Piazzale Scuola Elementare F. della Scala ospiterà il “FESTIVAL DELLA REGIONE CALABRIA” a partire dalle 22:00, una serata all’insegna del teatro e dell’arte, con l’esibizione “La barba alla morte di Leonida Repaci”.

Cinquefrondi continua a crescere, attirando sempre più persone e confermandosi come uno dei centri principali per la cultura e l’intrattenimento nella Piana.

Un’estate che non si ferma.