A «Locri on Ice» solidarietà e divertimento si incontrano con la tombolata di beneficenza promossa dall’Associazione «Angela Serra – Sezione Locride».

Sabato 27 dicembre 2025, alle ore 16.00, in Piazza dei Martiri, a Locri, nell’ambito di «Locri on Ice», andrà in scena un pomeriggio all’insegna della partecipazione e della condivisione, finalizzato al completamento di progetti in corso per la salute e la prevenzione nella Locride.

Un appuntamento pensato per grandi e piccoli, tra allegria, musica e divertimento, immersi nella suggestiva atmosfera natalizia, con la partecipazione di Full Dance Calabria.

L’Associazione «Angela Serra – Sezione della Locride» desidera ringraziare l’amministrazione comunale di Locri, guidata dal sindaco Giuseppe Fontana, per la disponibilità e la collaborazione, e la rete di artigiani e le attività commerciali del territorio che, con grande generosità, hanno donato i premi della tombola, rendendo possibile la realizzazione dell’iniziativa e confermando ancora una volta il valore della collaborazione e della solidarietà locale.

La tombola di beneficenza di «Locri on Ice» rappresenta così un’importante occasione per sostenere le attività dell’Associazione e, allo stesso tempo, vivere un momento di aggregazione e di festa condivisa per tutta la comunità.