Tutti gli articoli di Eventi
PHOTO
Maestro, ballerino e coreografo cubano, noto in tv per essere stato il partner di Paola Barale a “Ballando con le Stelle”, il re della Timba, Roly Maden sabato approderà sulle rive dello Stretto per una serata all’insegna della musica caraibica organizzata dal Dj Albertigo alla Balera Mide.
Roly Maden, show time alla Balera Mide

«Roly Maden è un artista di livello internazionale che siamo riusciti a portare a Reggio Calabria per uno show speciale» ha dichiarato l’organizzatore dell’evento, Dj Albertigo.
Già dal pomeriggio Maden sarà occupato in una serie di stage e animazione in piscina per poi fare il suo show time live nella suggestiva location della Balera Mide in contrada Saracinello.
«Dopo lo spettacolo e l’animazione, il ballerino cubano si intratterrà per danzare insieme ai presenti al ritmo della musica caraibica», ha confermato il deejay del mondo latino.
Roly Maden, il re della timba
Considerato il re della timba, un genere affine alla salsa cubana ma caratterizzato da frequenti cambi di tempo e di ritmo, Roly Maden è uno dei più noti maestri di danza al mondo.
Nato a L’Avana inizia la carriera a Cuba specializzandosi in salsa, mambo, son, afro rumba e cha cha cha. Molto apprezzato e conosciuto anche per aver creato il Timba tour, Maden è diventato famoso anche sul piccolo schermo per aver fatto coppia in gara con Paola Barale nel programma “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

