Il Presidente del Consiglio comunale partecipa all'Assemblea di Bologna e condivide i risultati di dieci anni di amministrazione
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«A Bologna, nell'incantevole sala che ospita il Consiglio, ho partecipato all'Assemblea nazionale dei Presidenti dei Consigli comunali.
Ad ANCI, in occasione dell'appuntamento che mette assieme tutti i Sindaci e tutti gli amministratori del nostro Paese, in 3 giorni di confronti e dibattiti, ho cercato di raccontare e rappresentare al meglio quanto fatto di buono in questi oltre dieci anni di amministrazione.
Come per tutte le realtà comunali italiane – scrive il presidente del Consiglio comunale di Reggio Calabria, Enzo Marra, in un post social – è sentimento condiviso quello che è davvero complicato risolvere tutti i problemi che riguardano la quotidianità dei cittadini, perchè le difficoltà non sono poche e spesso gli strumenti sono inadeguati a far fronte alle tante esigenze della nostra comunità.
Ma grazie alla serietà che ci contraddistingue e con l'impegno di chi conosce la politica come servizio, è innegabile che a Reggio Calabria abbiamo intrapreso un nuovo corso.
Con sostenibilità economica e credibilità. E anche a queste latitudini, ci è stato riconosciuto».

