Si è svolto la scorsa domenica a Condofuri il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, presieduto dal coordinatore provinciale Bruno Squillaci, che ha sancito la nomina di Fortunato Nucera come nuovo responsabile comunale del partito.

Nucera, attuale Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri, ha espresso grande soddisfazione per l’incarico ricevuto, sottolineando l’importanza della fiducia accordatagli. «Sono molto contento per questo prestigioso incarico che mi è stato affidato» ha dichiarato, evidenziando come questa nuova responsabilità rappresenti per lui un’opportunità per contribuire in maniera concreta alla crescita del partito nella comunità.

Il suo primo obiettivo sarà quello di consolidare la presenza di Fratelli d’Italia sul territorio, attraverso un lavoro capillare di coinvolgimento e partecipazione. «Ringrazio per la fiducia e sono molto motivato» ha aggiunto, ribadendo l’intenzione di creare una rete solida di cittadini che si riconoscono nei valori del partito.

Fortunato Nucera ha poi posto l’accento sulla necessità di costruire un gruppo forte e coeso, capace di incidere realmente nello sviluppo politico e sociale di Condofuri. «Dobbiamo incentivare – ha detto – la partecipazione e rendere il partito un punto di riferimento per chi condivide i nostri ideali», sottolineando che solo attraverso il lavoro di squadra sarà possibile raggiungere risultati concreti per la comunità.

Nucera subentra al commissario cittadino uscente Barreca, aprendo così una nuova fase per il partito nella realtà del comune grecanico.