L’europarlamentare calabrese esprime soddisfazione per la nomina della già direttrice provinciale Inps di Reggio Calabria Elisa Maria Spagnolo a direttrice regionale Inps per l’Umbria, sottolineandone competenza, serietà e capacità manageriali.
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«La nomina della dottoressa Elisa Maria Spagnolo, già direttrice provinciale dell’Inps di Reggio Calabria, a direttrice regionale Inps per l’Umbria è motivo di grande orgoglio. È il giusto riconoscimento per una professionista calabrese che, amata e riconosciuta dai dipendenti, ha saputo distinguersi per competenza, serietà e straordinarie capacità manageriali». Lo afferma l’europarlamentare calabrese Giusi Princi.
«Desidero rivolgere le mie più sentite congratulazioni alla dottoressa Spagnolo per il prestigioso incarico – prosegue Princi – un riconoscimento pienamente meritato per una professionista che, nei ruoli dirigenziali ricoperti in Calabria, ha già dato prova delle sue competenze, della sua visione e di una gestione attenta e responsabile».
L’europarlamentare ricorda anche un rapporto di conoscenza personale: «Ho avuto il piacere di conoscere la dottoressa Spagnolo già nel mio percorso dirigenziale, in qualità di madre di una mia eccellente studentessa e, già in quella occasione, ho potuto apprezzarne l’obiettività, il rigore e la rara capacità di accompagnare i figli con fermezza, collaborando con l’istituzione per la definizione di un patto comune».
«Alla dirigente e amica Elisa – conclude l’onorevole Princi – rivolgo i miei più sinceri complimenti, con l’augurio di poterla rivedere presto in Calabria, affinché la regione tutta possa avvalersi delle sue preziose competenze e della sua esperienza al servizio della collettività».

