venerdì,Marzo 29 2024

Reggina, De Lillo: «Siamo una società solida che vuole la Serie A»

Il General Manager degli amaranto detta le linee: il club vuole rinforzarsi, sul mercato si cercheranno giovani che possano diventare patrimonio

Reggina, De Lillo: «Siamo una società solida che vuole la Serie A»

La Reggina vuole continuare a crescere. Gli amaranto, che oggi compiono 108 anni di storia, sono alle prese col mercato di gennaio, in cui la squadra subirà un potenziamento.

Lo ha spiegato chiaramente il General Manager, Fabio De Lillo, intervenuto al canale ufficiale del club: «Abbiamo un mese per rafforzare una rosa che, chiaramente, prima deve essere sfoltita. Punteremo su giovani di qualità, anche dei club di Serie A, ma con l’intento di arrivare ad una patrimonializzazione ed in maniera intelligente».

Sogni e ambizioni

Le ambizioni, quindi, non cambiano: «Oggi (ieri, ndr) ricorre l’anniversario della firma ufficiale che segnò l’inizio dell’era del Presidente Gallo. Siamo una società solida, che con tre anni di grande investimento è entrata nell’élite del calcio, la Serie B. Vogliamo credere nei giovani, dando un futuro a questo club che col tempo ci porti dove meritiamo di stare, in massima serie».

top