domenica,Giugno 16 2024

Reggina, Stellone punta su Folorunsho e Menez. A Terni in campo entrambi?

Il centrocampista, rientrato a Reggio nel mercato di gennaio, e il francese fra gli assi nella manica dell'esordiente allenatore amaranto

Reggina, Stellone punta su Folorunsho e Menez. A Terni in campo entrambi?

Micheal Folorunsho e Jeremy Menez nei pensieri di Roberto Stellone. L’allenatore romano a Terni esordirà sulla panchina della Reggina, in cerca di una vittoria che manca ormai da tre mesi: l’ultima il 5 novembre a Cosenza. Il compito di prendere in mano le sorti della squadra, dunque, dovrebbe finire al centrocampista ritornato a gennaio e al redivivo francese.

Possibile doppia titolarità

Se Folorunsho è praticamente certo di giocare dal primo minuto, qualche dubbio invece sorge sul francese. Non convocato nelle ultime sette gare, la precedente titolarità risale a Reggina-Parma del 24 ottobre, l’ultima vittoria interna degli amaranto.

I numeri parlano chiaro: con lui in campo, la Reggina viaggia ad una media punti elevatissima. Comprensibile, quindi, la scelta di Stellone di puntare su di lui, da capire come potrebbe farlo a livello tattico. Attenzione, poi, alle condizioni di Rigoberto Rivas, non al meglio ed in dubbio per la sfida del Liberati.

top