giovedì,Aprile 25 2024

Reggina arrivano: Lombardi, Di Stefano e Colombi

Ufficializzati dalla società il contratto triennale col centrocampista 22enne, il prestito per l'attaccante ventenne e il portiere

Reggina arrivano: Lombardi, Di Stefano e Colombi

Primi tre colpi ufficiali. La Reggina inizia a rimpolpare La Rosa, iniziando dall’aggiunta di due giovani. Sono stati annunciati dal club Lorenzo Di Stefano, Alessandro Lombardi e Simone Colombi.

Il primo arriva in prestito dalla Sampdoria, il secondo firma da svincolato un contratto triennale dopo l’esperienza in C con l’Imolese. La Reggina 1914 in una nota stampa comunica di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Lombardi (in foto). Il centrocampista, classe 2000, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale. Altro triennale con colombi.

Colombi con Cardona

È stato inoltre raggiunto un accordo con l’ U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo del diritto delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Di Stefano. L’attaccante, classe 2002, si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2023.

Infine raggiunto un accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo definitivo del diritto delle prestazioni sportive del calciatore Simone Colombi. Il portiere, classe 1991, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale.

top