venerdì,Marzo 29 2024

Reggina, occhio al Pisa ferito: toscani a caccia del riscatto, mancherà Torregrossa

Maran non avrà a disposizione il proprio leader tecnico, ci sarà invece il canterano amaranto (nato a Siderno) Ettore Gliozzi

Reggina, occhio al Pisa ferito: toscani a caccia del riscatto, mancherà Torregrossa

Sarà una test di maturità importante quello che la Reggina di Pippo Inzaghi sosterrà allo stadio Romeo Anconetani (o se preferite Arena Garibaldi) di Pisa. Gli amaranto renderanno visita a una squadra, quella guidata da Rolando Maran, ferita da un avvio di campionato non esaltante. A soli quattro mesi dalla finale playoff persa contro il Monza, i toscani hanno raccolto solamente un punto nelle prime quattro giornate, perdendo nell’ultimo turno contro il Südtirol.

Assenza pesante

Sabato, peraltro, Maran non potrà contare sulla propria punta di diamante: contro la Reggina mancherà infatti l’infortunato Ernesto Torregrossa, già assente al Druso. Verso il forfait anche il lungodegente Caracciolo ed Esteves, uno dei volti nuovi del mercato estivo.

Gliozzi in rampa di lancio

Potrebbe trovare spazio dall’inizio il sidernese Ettore Gliozzi: la punta ex Cosenza è arrivata nell’ultimo giorno di mercato e dovrebbe essere incaricata di guidare l’attacco di Maran. Di contro, invece, nella Reggina mancherà Cionek per squalifica: saranno Gagliolo e Camporese a dover contenere il classe ’95, cresciuto calcisticamente proprio al Centro Sportivo Sant’Agata.

Articoli correlati

top