martedì,Aprile 23 2024

Verso Modena-Reggina, Tesser: «Complimenti agli amaranto, li ho studiati»

«Gli amaranto sono la squadra che mi è piaciuta di più da studiare, è stato bravo Inzaghi a creare l’amalgama» ha sottolineato il mister degli emiliani

Verso Modena-Reggina, Tesser: «Complimenti agli amaranto, li ho studiati»

Anche Attilio Tesser, allenatore del Modena, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che i gialli giocheranno contro la Reggina. Il mister degli emiliani, che contro la formazione dello Stretto vanta precedenti molto importanti, ha iniziato col fare i complimenti a Inzaghi è soci: «Bisogna complimentarsi con la Reggina per quanto ha fatto finora – ha sottolineato Tesser – è prima in classifica con merito, è la squadra che mi è piaciuta di più da studiare, bene organizzata; è stato bravo Inzaghi a creare l’amalgama. Ci siamo allenati bene in queste due settimane, speriamo di proporre tutto il lavoro domani in campo»

Poli ha firmato

«La società ha pensato ad un innesto nuovo in mezzo al campo: è stato scelto Andrea Poli, calciatore dal curriculum importante, ci verrà a dare peso, entusiasmo ed esperienza, spero raggiunga al più presto la condizione migliore. De Maio è tornato a disposizione, è un patrimonio del Modena e ci darà una mano. Ho grande fiducia nei miei ragazzi, possiamo far bene e mettere in difficoltà la Reggina».

Ritrovare serenità

«Confidavo di fare qualche punto in più all’inizio per lavorare con più serenità, purtroppo ne abbiamo solo tre, vedremo di riprendere da domani il nostro cammino. Abbiamo la nostra tifoseria e il nostro cuore – ha concluso Tesser – dobbiamo essere tutti uniti e dimostrare sul campo di voler uscire compatti da questo momento.”

top