giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, Ménez e il sorriso ritrovato: un gol su tre è passato da lui

Già in estate si intuiva quanto potesse rappresentare una sua conferma per gli amaranto, il campo lo sta confermando pienamente anche grazie a Inzaghi

Reggina, Ménez e il sorriso ritrovato: un gol su tre è passato da lui

Jérémy Ménez è tornato a sorridere. Proprio lui, giocatore sempre tenebroso, poco incline a mostrare tutta la propria felicità, anche dopo i gol. E, invece, nella Reggina 2022/23 sembra essersi sciolto anche lui e non solo dal punto di vista calcistico. Il gol al Cosenza è stato seguito da un’esultanza di gusto, un abbraccio con Rivas, Di Chiara e tutti i compagni.

I numeri

Jérémy è felice e si vede e lo dimostra in campo. Quasi il 30% dei gol della Reggina sono passati dai piedi del francese: tre reti e due assist sulle 17 marcature complessive messe a referto dai ragazzi di Inzaghi. Una nuova giovinezza per il talento numero 7 che si è ritrovato sotto tutti i punti di vista: in campo e fuori.

Già in estate si intuiva quanto potesse rappresentare una sua conferma per la Reggina, il campo lo sta confermando pienamente, anche grazie ad un Inzaghi bravissimo a lavorare con lui.

Articoli correlati

top