sabato,Aprile 27 2024

Italia-Ucraina, Pippo Inzaghi intervistato all’intervallo: le sue parole su Fabbian e Pierozzi

L'allenatore amaranto ha parlato durante l'intervallo della sfida in corso al Granillo fra l'Italia Under 21 e i pari età dell'Ucraina

Italia-Ucraina, Pippo Inzaghi intervistato all’intervallo: le sue parole su Fabbian e Pierozzi

Anche Pippo Inzaghi è presente allo stadio Granillo, in occasione della sfida fra l’Italia Under 21 e i pari età dell’Ucraina. L’allenatore della Reggina ha parlato durante l’intervallo, sottolineando la presenza di Fabbian e Pierozzi fra i giocatori impegnati con la selezione di Nicolato:

Le parole di Inzaghi

«Siamo molto orgogliosi di loro – ha sottolineato Inzaghi – Sono arrivati da noi e stanno facendo un percorso importante, vederli qui è molto bello. La Serie B negli ultimi anni ha avuto coraggio, quello di lanciare i giovani. In Italia bisogna avere un po’ più di pazienza, di aspettarli quando sbagliano. Il nostro campionato ha sfornato profili importanti, anche per la Nazionale maggiore. Cosa mi manca della parentesi azzurra? Sopratutto l’inno, era un’emozione molto forte».

Al momento, comunque, ne il centrocampista ne il terzino sono stati utilizzati dal CT degli azzurrini, rimanendo in panchina nei primi quarantacinque minuti del confronto contro l’Ucraina.

top